DT Socialize, un nuovo universo di società tecnologiche

DTSocialize di Daniele Marinelli è una realtà emergente, tutta italiana, che si sta facendo sempre più strada nel mondo delle nuove tecnologie e che, proprio grazie alle sue idee innovative, sta attirando su di sé l’interesse di un vasto pubblico. Questa holding, formata da un insieme di società tecnologiche all’avanguardia, offre ai membri della sua community l’opportunità di effettuare transazioni finanziarie, di socializzare e, non da ultimo, di comunicare in un sistema che funziona su più piattaforme. Tra i suoi servizi, oltre a strumenti finanziari digitali realizzati su misura e in linea con le esigenze del mondo contemporaneo, troviamo strumenti di messaggistica e di socializzazione e hardware di connettività.

  1. Umetaworld, il metaverso di DT Socialize che anticipa quello di Facebook

Durante il 2021 Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, ha fatto parlare tutti i media globali, affermando che, in futuro, intende creare un metaverso, contrapposto alla nostra realtà fisica, in cui gli utenti possano interagire tra di loro e compiere diverse azioni.

Il metaverso però è già qui, perché DTSocialize lo sta progettando e, nei prossimi mesi, entrerà in azione e sarà a disposizione degli utenti. 

Stiamo parlando di Umetaworld, l’esclusiva piattaforma metaverso di DTSocialize, che replicherà in ogni dettaglio il mondo reale e fornirà alla sua community soluzioni in realtà aumentata.

Al momento i tecnici di DTSocialize Holding stanno lavorando sodo per creare gli ID digitali, sviluppati utilizzando la tecnologia NFT, per gli utenti, ma presto il metaverso diventerà una realtà…e ben prima di quello di Facebook!

L’obiettivo, come sottolineato anche dal CEO Daniele Marinelli, è quello di garantire la certezza e la sicurezza dell’identificazione durante l’utilizzo dei servizi che faranno parte del mondo DT.

  1. Perché la community DTCircle sta crescendo ogni giorno di più?

Ci sono molte ragioni per cui la community di DTSocialize, ogni giorno che passa, sta crescendo sempre di più.

La prima, nonché quella che ha lasciato tutti a bocca aperta quando è stata annunciata, è che gli utenti, quando entrano nell’universo di DTCircle, vengono premiati per la condivisione dei loro dati. 

Il sistema di rewarding entra in funzione fin dal primo momento in cui gli utenti acconsentono a utilizzare i servizi offerti da DTSocialize.

La seconda è che, a differenza di altri sistemi analoghi, l’intero ecosistema è stato realizzato unicamente con le migliori tecnologie, che tutelano la privacy degli utenti e, nello stesso momento, garantiscono l’assoluta riservatezza.

La terza e ultima, ma non meno importante, è che DTSocialize offre alla sua community un’esperienza senza limiti, e senza interruzioni, su piattaforme in cui possono effettuare transazioni, gestire le proprie risorse, comunicare, acquistare e socializzare, sia nel mondo virtuale che in quello reale.